giovedì 13 settembre 2012

eccomi con delle novita'

ciaooooooo eccomi qui di nuovo con voi!!!immagino che molti di voi hanno abbandonato le visite al mio blog xche' mancano ricette nuove.in effetti non lo aggiorno da parecchio ma ho i miei buoni motivi.
premetto che questo caldo mi ha impedita di mettermi ai fornelli,e poi c'e' una cosa ancora piu importante......
aspetto un'altro pargoletto!!!!nascera' verso la fine di dicembre e si chiamera' lorenzo!!!!!
la mia piccola batuffolina ormai ha 10 mesi e sta crescendo a vista d'occhio!
immaginerete quindi come potevo mettermi ai fornelli tra caldo assurdo,piccola che gira x casa gattonando e piccolino nella pancia che si prende le mie energie!
cmq...sono di nuovo qui!voglio riprendere in mano il mio blog.certo non so con quanta costanza riusciro' a collegarmi e a scrivervi delle ricette ma prometto che faro' il possibile!
proprio x stasera stavo pensando ad un rustico da fare con salsicce e patate.ho delle salsicce piccanti e invece di fare il solito ruoto nel forno con salsicce e patate vorrei metterli in un rustico ma...mi manca il lievito di birra!!!vediamo cosa riesco a fare anche girando un po su internet!intanto se voi avete qualche idea scrivetemi pure nei commenti o aggiungetevi al mio profilo facebook "melania eilsuoamoreperlacucina" inviatemi le vostre richieste ;-)

Nessun commento:

Posta un commento